Prenotazioni e accettazione

- Per chiedere la disponibilità di camere si utilizza il modulo di richiesta di disponibilità del nostro sito web.
- Ricevuta la richiesta rispondiamo entro 24 ore con una mail dicomunicazione di disponibilità di camere in cui indichiamo le condizioni di soggiorno, i prezzi e le modalità di pagamento. Rispondiamo a tutti, anche nel caso di mancata disponibilità.
- Per effettuare una prenotazione è sufficiente rispondere con una email alla nostra comunicazione di disponibilità.
- La camera si intende confermata esclusivamente con l’invio di una nostra email di conferma della prenotazione che contiene i dati della vostra permamenza nel B&B e il prezzo Il giorno di arrivo il check in si effettua a partire dalle ore 14:00; il giorno della partenza il check out si effettua entro le ore 11:00.
- All’arrivo ciascun ospite deve esibire, ai fini degli obblighi di legge, un valido documento di identità; in caso contrario non può essere accettato.
- Ci riserviamo il diritto di sostituire la camera assegnata all’ospite con altra di livello pari o superiore senza preavviso e senza aumento di prezzo.

Prezzi e modalità di pagamento

- I prezzi sono intesi per camera e per notte e comprendono la prima colazione. E’ esclusa l’ imposta di soggiorno.
- Il prezzo del soggiorno è quello che comunichiamo nella mail di accettazione della prenotazione.
- Con la conferma della prenotazione chiediamo, a titolo di garanzia, i dati della carta di credito. Tali dati non vengono utilizzati per effettuare un addebito relativo al costo del soggiorno ma esclusivamente per l’incasso dell’eventuale penale dovuta per cancellazione o riduzione del soggiorno.
- Il prezzo del soggiorno sarà pagato, al momento dell'arrivo, esclusivamente in contanti, POS Bancario: bancomat e carta di credito.

Cancellazioni

- La cancellazione o riduzione di una prenotazione già confermata deve essere comunicata con email a: info@bblescalette.it
- E’ possibile cancellare o ridurre la propria prenotazione, senza alcun addebito, fino a 20 giorni prima della data del suo arrivo al B&B.
- Per cancellazioni o riduzioni del soggiorno comunicate al di sotto dei 20 giorni dalla data di arrivo addebitiamo una penalità di importo pari al costo di una notte.
- Per cancellazioni comunicate al di sotto di sette giorni dalla data di arrivo o in caso di mancato arrivo addebitiamo una penalitàdi importo pari al costo dell’intero soggiorno.
- Se l’ospite arriva ma non vuole rimanere nel B&B è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno
- Se l’ospite arriva e chiede di ridurre il soggiorno è tenuto a pagare l’intero importo del soggiorno confermato.